Carrello Spesa

0 Prodotto(i) - 0,00€
Il tuo carrello è vuoto!

Restituzione Prodotti

Se il problema riscontrato non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, è possibile effettuare la restituzione del prodotto.
Il primo passo è quello di compilare attentamente ed in ogni suo campo il modulo sottostante.

In tal modo sará possibile inviare le giuste istruzioni per la risoluzione del problema.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale.
Gift non rimborsa prodotti danneggiati a causa di un imballaggio inopportuno.
Si prega, pertanto, di aver cura di utiizzare una scatola esterna ed anche fogli di pluriball antiurto per prevenire danni durante il trasporto.
Prima di restituire i prodotti è necessario attendere l'approvazione del reso.

Informazioni Ordine

* Nome:


* Cognome:


* E-Mail:


* Telefono:


* ID Ordine:


Data dell'Ordine:

Informazioni Prodotto e motivo della Restituzione

* Nome Prodotto:

* Codice Prodotto:

Quantità:
* Causa della Restituzione:
Il prodotto è stato aperto:


Difetti o altri dettagli:
Inserisci il codice nel box sottostante:

Ho letto e sottoscrivo Termini e Condizioni

CHI SIAMO

Mi presento, mi chiamo Chiara e sono una sognatrice molto concreta. Può sembrare un paradosso ma, in fondo, a cosa serve sognare se poi non si prova a concretizzare quanto si desidera? Ho sempre pensato che le idee si realizzano e i sogni si costruiscono, passo dopo passo, giorno dopo giorno. Non è semplice e il percorso è in salita ma, sulla collina, lo spettacolo immagino sia fantastico.

Vai alla pagina >>

COME ACQUISTARE?

  • Scegli i tuoi prodotti ed aggiungili al carrello.
  • Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni.
  • Paga con carta di credito, bonifico bancario o contrassegno.
  • Ti invieremo i prodotti in meno di 48h dalla ricezione del pagamento.

Contattaci

  • Gift Salerno
  • (+39) 089 225 337
  • (+39) 089 225 337
  • (+39) 338 409 018 3

Nuovo Cliente

Registrazione Account

Creando un account potrai effettuare gli acquisti più velocemente, controllare lo stato dei tuoi ordini e avere a disposizione lo storico degli ordini.

Continue

Già Cliente